20 February 2006

Noa's concert in Modena (Italy)

Noa's concert with the Solis String Quartet Feb. 20th(Modena, Italy)


Noa's concert at Teatro Storchi of Modena, Feb 20th 2006. Napolitan Project & Charity event, as well as part of the prize of each ticket will be for Medici Senza Frontiere (Medecins Sans Frontieres www.msf.org ) and to the organization LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) that works against cancer in Modenawww.legatumori.mo.it . The event is organized by the Comune di Modena, the Hebrew Comunity of Modena and the Publisher Infinito Edizione.

15/02/2006 (h.12.09) Musica napoletana per Noa
Concerto a Modena dedicato all'anima del meridione del mondo

Noa è ormai nota come la cantante della pace e della fratellanza che di recente è stata nominata Ambasciatrice della Fao.
La celebre artista israeliana di origine yemenita interpreterà il 20 febbraio alcune canzoni in napoletano, in un concerto in programma al Teatro Storchi di Modena.
Per la prima volta nella sua carriera presterà la sua voce all'universo musicale partenopeo, animato da contrasti e paradossi, dall'amore, dal dolore e dai mutamenti sociali.
Insieme a lei, oltre a Gil Dor e Zohar Fresco, i Solis String Quartet, tra jazz, rock americano e suggestioni mediorientali, supereranno qualsiasi frontiera culturale, per trovare la loro sintesi finale in una toccante Ave Maria che concluderà la serata.
Per ogni biglietto acquistato due euro andranno a Medici senza Frontiere e alla sede modenese della Lilt, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. L'evento è organizzato dall'associazione culturale Progettarte in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del comune di Modena, la Comunità Ebraica e con la casa editrice Infinito edizioni, con il patrocinio dell'assemblea Legislativa della regione Emilia Romagna e della provincia di Modena.Copyright ©2006 LoSpettacolo

No comments:

Post a Comment