22 December 2011

Noa's concert in Venezia (Italy)


Il Casinò Municipale di Venezia e Casinò di Venezia Meeting & Dining Services organizzano giovedì 22 dicembre 2011, alle ore 20.30, presso il Salone delle Feste di Ca' Vendramin Calergi, un Gran Galà di Natale intitolato "Eleganti Auguri" al quale farà seguito un concerto, offerto dalla Casa da Gioco, con la presenza di Noa.

Ca' Vendramin Calergi, sul Canal Grande, prestigiosa sede del Casinò Municipale di Venezia, aprirà le sale rinascimentali a Coloro che vorranno trascorrere una serata indimenticabile in un ambiente di prestigio, un'occasione per scambiarsi gli Auguri di Natale, cenare nel Salone di un palazzo veneziano ed ascoltare una delle voci femminili più eleganti della scena pop contemporanea che si farà, ancora una volta, portatrice di messaggi di pace e di amore, riuscendo abilmente a mescolare più generi musicali dal jazz al rock americano e a regalare suggestioni mediorientali. Il concerto, in acustica, prevede, a conclusione della cena, un'antologia dei 20 anni dei successi dell'artista israeliana che si esibirà nella formazione di trio: Noa, voce e percussioni, Gil Dor, chitarra e Hila Kulik, piano.

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services, società controllata dalla Casa da Gioco che si occupa di ristorazione, proporrà, grazie agli Chef del Ristorante Wagner del Casinò, intitolato al compositore tedesco che dimorò a palazzo, ricercati sapori. Immersi in un ambiente esclusivo, tra raffinatezza e professionalità, si potrà vivere una meravigliosa dimensione in cui la cura di ogni dettaglio sarà elegante e raffinata.

Menu di gala Brindisi di benvenuto Scampi crudi, tartufi di mare, tartara di tonno, salmone marinato e granita al prosecco, vodka e arancia Granseola all'olio e limone, gamberoni al vapore sul fondo di carciofo tiepido Ostriche e cappesante gratinate Filetto di branzino in "saor" con polenta morbida Spinosini gratinati con code di scampi e radicchio di Treviso tardivo Astice alla "busera" con patate Babà al limoncello Caffè


Champagne a tutto pasto"La Cuvée" Devaux



A seguire Noa in Concerto The Best of Noa: 20 anni di successi

Noa (voce e percussioni), Gil Dor (chitarra) e Hila Kulik (piano)


La serata si trasformerà in un momento ricco di emozioni e di divertimento. Grazie all'offerta dei giochi tradizionali, fiore all'occhiello del Casinò più antico al mondo e ai nuovi giochi elettronici, chi è amante del gioco potrà concludere la serata tentando la fortuna nel Salotto dei Giochi Classici. Il costo del Gran Galà (che prevede un allestimento del Salone delle Feste con tavoli da 10 posti a sedere) è di 100,00 euro per persona e darà diritto inoltre all'ingresso alle Sale da Gioco e ad un gettone omaggio del valore di dieci euro (non cedibile e non convertibile in denaro).
E' obbligatoria la prenotazione telefonica visto il limitato numero di posti.
L'accesso alle sale del Casinò è consentito su presentazione di valido documento di identità.

No comments:

Post a Comment